Bio-Well è un modo rivoluzionario e non intrusivo per misurare il campo energetico umano utilizzando una fotocamera specializzata e software di sistema. Ogni scansione restituisce una ricchezza di informazioni significative per offrire una visione olistica dello stato del vostro benessere.
Utilizzando la potente tecnologia di visualizzazione GDV (Gas Discharge Visualization), Bio-Well illustra lo stato del campo energetico di una persona. Dopo aver catturato i fotoni emessi da ogni dito, le immagini vengono mappate ai diversi organi e sistemi del corpo, attingendo dai meridiani energetici cinesi. Le immagini create utilizzando il sistema Bio-Well si basano sulle idee della Medicina Tradizionale Cinese. Questo concetto è stato proposto per primo dal dottor Reinhold Voll in Germania, in seguito ulteriormente sviluppato dal Dott. Peter Mandel e quindi clinicamente verificato e corretto attraverso 18 anni di ricerca clinica da un team guidato dal Dr. Konstantin Korotkov a San Pietroburgo in Russia.
Bio-Well utilizza una debole corrente elettrica completamente indolore applicata alla punta delle dita per meno di un millisecondo. La risposta del corpo a questo stimolo è la formazione di una variante di una “nuvola elettronica” composta da fotoni di energia luminosa. Il bagliore elettronico di questa scarica (invisibile all’occhio umano) viene captato da un sistema di telecamere CCD ottica e poi tradotto in un file di computer digitale.
Bio-Well non è uno strumento medico.
Dà una visione del Campo Energetico, permettendo di osservare la sua trasformazione giorno per giorno e l’influsso che diversi stimoli e situazioni hanno sul Campo Energetico Umano e, di conseguenza, sulla condizione psico-fisica.
COSA SI PUO’ FARE CON LO STRUMENTO BIO–WELL:
- Misurare ed Analizzare il Campo BioEnergetico Umano a livello fisico ed a livello emotivo;
- Valutare il Livello di Stress fisiologico dell’individuo;
- Misurare i Chakras: secondo le teorie metafisiche orientali e i principi della medicina indiana ayurvedica esistono sette “Chakra” principali (ne esistono molti di più, ma sette sono i principali) o centri energetici integrati, che contribuiscono a determinare il benessere fisico, mentale, emotivo e spirituale; con Bio-Well è possibile visualizzare la centratura e l’energia dei Chakra, rilevando eventuali blocchi o squilibri;
- Analizzare lo Stato di Salute e lo Stato di Energia: l’analisi attuale dello stato funzionale del corpo umano, calcolando i parametri integrali della distribuzione energetica nel corpo e negli organi, evidenziando lo stato di salute a livello globale ed organo per organo, sia a livello fisico che emozionale;
- Analizzare l’Equilibrio: mostra l’equilibrio energetico per diversi organi e sistemi del lato destro e sinistro del corpo;
- Fare uno Screening: permette di osservare particolari settori di dita diverse, relativi ai sistemi corporei e ai diversi organi;
- Rilevare le reazioni energetiche: con Bio-Well è possibile seguire la trasformazione del Campo Energetico nel corso di trattamenti e di cicli terapeutici, dell’esercizio fisico, della meditazione, dello Yoga, del Massaggio Sonoro con Ciotole Tibetane Armoniche, e di qualunque altra attività di percorso di crescita personale e di terapie energetiche.
Per avere una consulenza Bio-Well personalizzata, contattami in questo form.
TESTIMONIANZE SCIENTIFICHE
Già dal 1998 la telecamera e il software GDV sono note in tutto il mondo. In Russia e Bielorussia il Ministero della Salute ha riconosciuto la tecnologia GDV e viene utilizzata ufficialmente in molti ospedali, sia per le diagnosi che per la verifica dello stato delle terapie. Diverse istituzioni scientifiche ed esperti in medicina convenzionale e complementare di Australia, Gran Bretagna, Finlandia, India, Germania, Messico, Perù, USA e Russia beneficiano dei vantaggi di questa tecnologia. In due anni sono state distribuite centinaia di apparecchiature. In Russia si stanno sviluppando programmi di applicazione della tecnologia GDV in campo medico e sportivo con il beneplacito del Ministero della Salute ; importanti università mediche e centri di ricerca partecipano al programma.