Risveglia il tuo Suono in Armonia con l’Universo
Corso Teorico-Pratico per imparare a conoscere e suonare le CAMPANE TIBETANE ARMONICHE
Il suono delle ciotole (o campane) viene utilizzato come strumento per la meditazione, per liberare la mente, aiuta il rilassamento fisico, scioglie blocchi psico-fisici, equilibra i centri vitali e aumenta l’energia, ci aiuta a connetterci con il nostro Sé profondo. Le campane sono un mezzo concreto, per cambiare la “frequenza” della nostra vita dalla tensione quotidiana ad uno stadio di pace e di centratura. Il loro suono ci riporta alla condizione originaria dell’Essere.
Programma:
- Storia e simbologia
- Le leggi che governano il suono
- Cos’è il Suono Armonico
- Le caratteristiche specifiche di questi strumenti
- Le tecniche per imparare a suonare
- Pratica individuale e di gruppo
Il corso è aperto a chiunque desideri imparare a suonare le ciotole tibetane armoniche e conoscere le potenzialità del suono armonico per inserirlo in una pratica personale di armonizzazione, meditazione e crescita in sintonia con la vibrazione armonica.
La partecipazione a questo corso, e la seguente pratica personale, sono propedeutici e vivamente consigliati per accedere (la buona pratica personale è un vero e proprio requisito richiesto), a chi lo desidera, alla Formazione Integrale in Massaggio Sonoro Armonico con Albert Rabenstein ed entrare a far parte della Rete Mondiale dei Suonatori Armonici.
Ogni partecipante può portare la propria ciotola, per chi non la possiede sarà fornita direttamente.
Controlla nella sezione News ed Eventi i prossimi Corsi in programma.