In virtù delle disposizioni emanate dal Governo per l’emergenza in atto, ma soprattutto per una questione di Coscienza ed in relazione al buon senso, al rispetto, al senso civico di responsabilità ed al fatto che non è possibile avere un controllo della situazione, le attività individuali e di gruppo sono sospese fino alla data del 3 Aprile.
In questo periodo possiamo davvero cavalcare l’onda di un’opportunità straordinaria, un momento di Oro, una vera e propria chiamata in particolare per chi ha già iniziato un percorso di Lavoro su di Sè ma anche per quelle Anime che verranno così risvegliate a farlo, viviamola appieno, osservando e soprattutto accogliendo amorevolmente tutte le parti di Noi, dentro e fuori. E’ tempo di ampliare la nostra Consapevolezza al fatto che Siamo Tutti Collegati, che Siamo un Sistema InterConnesso, che non possiamo più rimanere solo semplici Individui, ma che siamo chiamati a diventare una Nuova Comunità. Auspico ed Auguro che il limite al contatto fisico, stimoli ad apprezzare l’immenso Valore che questo ha e che possa stimolarci a sviluppare il sentirci connessi a qualcun’altro attraverso altri piani energetici, piani sottili ed invisibili, aumentando la nostra capacità di “Sentire” l’altro.
E soprattutto UNIAMOCI nella distanza fisica!!! Sentiamoci, via telefono, social network, piani sottili, colleghiamoci in RETE ENERGETICA, con il suono e le meditazioni e quant’altro riteniamo possa essere utile al Servizio, per sostenerci e creare dal nostro Cuore un Cuore Globale Pulsante di Luce e Amore ❤
A chi fa piacere e/o ne sente l’esigenza, posso utilizzare il suono a distanza, basta che ci accordiamo sul momento in cui volerlo ricevere personalmente o per qualcun’altro che ci sta a cuore.
Che Dio Vi Benedica e Protegga ❤